Attività

Percorsi

Accompagno le persone in percorsi individuali di crescita ed evoluzione, offrendo l’opportunità di migliorare la conoscenza di sé, scoprire nuovi personali talenti, risorse ed energie proprie, per affrontare e vivere la vita con più consapevolezza, creatività e autostima.

Queste tematiche vengono proposte anche nei laboratori di gruppo.

Percorsi e Laboratori:

 

Consapevolezza di sé 
Entrare in contatto con il proprio mondo interiore, attraverso l’ascolto dei messaggi del corpo, delle emozioni e dei pensieri, per superare disagi, difficoltà e prendere in mano le redini della propria vita.

 

Pittura Intuitiva e Pittura Energetica
Esperienza interiore attraverso il colore, dove in modo spontaneo e lasciandosi guidare dall’intuito, seguendo il fluire del proprio sentire, si può percepire la propria energia vitale e creativa. Si scoprono nuove risorse e nuovi modi di creare con gioia e vitalità, sviluppando anche il pensiero laterale, per trovare soluzioni originali a problemi di diversa natura.
(Non è necessaria alcuna conoscenza di tecniche pittoriche).

 

Pittura Meditativa
Colorare o dipingere un mandala favorisce il raccoglimento interiore e la presenza nel “Qui ed Ora”. Aiuta a: concentrarsi, ritornare al proprio centro entrando in contatto con se stessi, rinnovare le proprie energie sciogliendo tensioni e stress, ritrovare la calma e l’armonia interiore. 
Colorare le figure simboliche e archetipi che rappresentano le forze dell’Universo, attiva un processo che cura i disturbi dell’Anima.

 

Bio Percorso
Laboratori per entrare in contatto con la natura scoprendo l’abbondanza di forme e colori, che stimolano e sviluppano la creatività, potenziando le risorse.
Questo contatto ristabilisce sintonia ed equilibrio con Madre Terra, donando benessere, armonia e serenità.

 

Argilla…contatto sensoriale
Manipolare l’argilla risveglia le sensazioni tattili corporee e aiuta a rilasciare tensioni e sovraccarico emozionale. Agevola lo sviluppo della fantasia per trovare modi diversi di fare le cose.

 

Per qualsiasi informazione, contattami senza impegno:
cell. 335 7896260 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

...un mio pensiero

Il Simbolo può trasformare la natura stessa dell’uomo

C.G.Jung

Newsletter

Iscrivi alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità
Privacy e Termini di Utilizzo

Per contattarmi

Carla Peccolo

Via dell'Agnesina, 5

33080 Porcia (PN)

Tel. 335-7896260

info@carlapeccolo.it

Privacy, Termini di utilizzo e Cookie Law