Metodo

Creare il Tuo Ben-Essere nei miei laboratori significa prendere contatto con il tuo Spazio Interiore, donandoti un momento che dedichi solo a te, per prenderti cura di te stesso, per rilassarti, per fare ciò che ti piace, nei tuoi tempi, senza fretta, senza scadenza, senza giudizio, senza aspettative… non DEVI rispondere a nessuno. Puoi lasciarti andare al dialogo intimo con te stesso.

Durante questi incontri, che possono essere individuali o di gruppo, inizierai un viaggio dentro di te, dove incontrerai le tue emozioni, sensazioni e sentimenti e ne prenderai consapevolezza. In questa nuova esperienza potresti stupirti dell’emergere di nuove percezioni, che possono manifestarsi con improvvisi “insight”(chiara consapevolezza) o nuovi talenti, potresti scoprire nuove risorse e prendere Consapevolezza del tuo potenziale ancora nascosto.

In che modo faremo tutto questo? Esplorando il nostro mondo interiore attraverso materiali naturali e il colore nelle sue valenze energetiche, psicologiche e simboliche.

Con la pittura meditativa dipingendo mandala con i colori che ci attraggono in quel momento, oppure con la pittura intuitiva lasciando emergere dal nostro inconscio ciò che vuole manifestarsi.

Con materiali naturali per scoprire con altre tecniche il nostro mondo sensoriale e percettivo ed imparare dalla natura come affrontare i cicli di cambiamento nella vita.

Con la creatività per scoprire e risvegliare il nostro “femminile” attraverso il corpo, le emozioni e i sentimenti.

Con percorsi di evoluzione dell’Anima attraverso i simboli e l’energia e la vibrazione del colore.

Creare il Tuo Ben-Essere coinvolge tutto te stesso e attiverà un processo di cambiamento, di evoluzione, di trasformazione e troverai nuove strade, nuovi equilibri rinascendo in nuove armonie. Tutto questo aiuterà la tua relazione con te stesso, con gli altri e con il mondo, portandoti più Gioia, Vitalità, Potere Creativo, Ben-Essere e Armonia.

...un mio pensiero

Il Simbolo può trasformare la natura stessa dell’uomo

C.G.Jung

Newsletter

Iscrivi alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità
Privacy e Termini di Utilizzo

Per contattarmi

Carla Peccolo

Via dell'Agnesina, 5

33080 Porcia (PN)

Tel. 335-7896260

info@carlapeccolo.it

Privacy, Termini di utilizzo e Cookie Law