Cos'è

Nel mio lungo cammino, sul sentiero della Luce, mi sono sempre più avvicinata all’ascolto sottile delle Vibrazione della mia Anima.

Con le pratiche meditative, il lavoro Spirituale, l’ascolto interiore e l’apprendimento di tecniche energetiche, ho aperto nuovi canali di comprensione raggiungendo nuove consapevolezze.

Ho approfondito lo studio del colore nelle sue valenze energetiche, psicologiche e simboliche integrato con gli studi delle simbologie e della geometria sacra.

Grazie a tutto questo è nata questa nuova serie di Opere “Armonie Interiori”. I colori, simboli, forme e geometria sacra rappresentati, interagiscono attraverso frequenze armoniche con il sistema energetico dell’Essere Umano e dell’ambiente, portando equilibrio ed armonia.

Alcune Opere provengono da una profonda Ispirazione che nasce da stati di coscienza che e sgorgano dal canto della mia Anima.

La geometria sacra è un insieme di rapporti e formule che ci permettono di entrare in contatto con le emanazioni energetiche che ci arrivano costantemente dal Cosmo; fornisce le regole, le proporzioni ed i giusti rapporti che permettono la realizzazione dell’Armonia e della Bellezza.

L’armonia e la bellezza sono Portali di Luce che conducono ad elevate dimensioni di coscienza, permettendo alla coscienza ordinaria di ognuno di avvicinarsi al Divino superando le disarmonie.

...un mio pensiero

Il Simbolo può trasformare la natura stessa dell’uomo

C.G.Jung

Newsletter

Iscrivi alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità
Privacy e Termini di Utilizzo

Per contattarmi

Carla Peccolo

Via dell'Agnesina, 5

33080 Porcia (PN)

Tel. 335-7896260

info@carlapeccolo.it

Privacy, Termini di utilizzo e Cookie Law